HTC One M9+ arriverà in Europa a metà luglio

HTC One M9+ arriverà in Europa a metà luglio! Tutti i rumors riguardanti il dispositivo HTC One M9+ finalmente iniziano ad avere un punto di incontro infatti sembrerebbe che stia per arrivare in Europa verso la metà di luglio. Secondo invece alcune fonti vicine ad HTC il nuovo HTC One M9+ non sarebbe debuttato prima del terzo trimestre nei mercati Europei.

Una conferma che ci viene data da parte di alcuni rivenditori olandesi che hanno inserito nel loro listino HTC One M9+. Il prossimo 14 luglio lo smartphone in questione arriverà nei Paesi Bassi nella colorazione grigia ad un prezzo di 760 euro; purtroppo non sappiamo se l’HTC One M9+ verrà distribuito nello stesso giorno negli altri paesi comunitari.

HTC-One-M9+

Lo smartphone potrebbe slittare il suo arrivo per la fine di luglio: attendiamo di scoprire maggiori dettagli riguardo alla sua data di presentazione ufficiale. In Cina troviamo disponibile HTC One M9+ in argento/oro e Oro; forse questi colori li vedremo arrivare anche da noi? Tutte domande a cui non sappiamo dare una risposta.

HTC One M9+ – Dettagli tecnici

HTC One M9+ monta un display da 5.2 pollici in QHD, SoC MediaTek MT6795T octa core con clock 2,2 GHz, Fotocamera posteriore da 20 Megapixel e anteriore da 4 Ultrapixel, RAM da 3 GB, ROM da 32 GB, sistema operativo Android Lollipop 5.0 e una batteria da 2840 mAh.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *