HTC One M9 Gold in arrivo per la finale di Champions

Più passano i giorni più si avvicina la finalissima di Champions League che metterà di fronte il Barcellona e la Juventus. Proprio per questo, durante le scorse ore è ufficialmente entrata in gioco la casa produttrice HTC, che per tale evento ha deciso di sfoggiare uno spettacolare HTC One M9 Gold! Andiamo a vedere meglio di che dispositivo si tratta.

Invitiamo ai lettori a dare uno sguardo alla foto presente nel post per vedere in tutto il suo splendore l’HTC One M9 Gold!

HTC One M9 Gold

Concentrando maggiormente la nostra attenzione sul dispositivo, sul retro si può notare lo stemma della massima competizione Europea della Champions League più la scritta finale di Berlino 2015 Barcellona-Juventus.

Per il momento la casa produttrice HTC si è limitata solo ed esclusivamente a rilasciare l’immagine del One M9 in versione Gold. Attualmente infatti non sappiamo fornirvi dettagli sul costo e dove si potrà acquistare il dispositivo.

Una cosa è certa, le versioni Gold del top di gamma dell’azienda taiwanese saranno poche, anche perché, dubitiamo fortemente che il prezzo stellare che avrà il dispositivo attirerà la gente.

Una cosa è certa, sicuramente un ottimo dispositivo per fare la sua bella figura alla finale di Champions League 2015!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *