HTC One M9 migliora performance della fotocamera e della batteria

HTC One M9 migliora performance della fotocamera e della batteria! Quando pensiamo ad uno degli ultimi flagship della società taiwanese, HTC One M9, associamo subito la sua immagine a spiacevoli problematiche che riguardano crash della fotocamera e surriscaldamenti improvvisi; due disagi che purtroppo non fanno piacere ai consumatori. Ma in questo proposito vediamo che la società si sta impegnando al fine di riuscire a migliorare il suo HTC One m9.

La conferma ci viene data dal rilascio del nuovo firmware di HTC One M9 solo in alcuni paesi (Africa, Europa, Medio Oriente); un test che è stato reso disponibile solo ad alcuni utenti prima di distribuirlo a livello internazionale. Il codice sorgente dell’aggiornamento è 1.40.401.5 e non si basa sul nuovo Android 5.1, ma nonostante tutto è riuscito a migliorare le prestazioni dello smartphone in particolar modo la fotocamera, l’autonomia e la gestione del calore.

Per quanto riguarda la fotocamera troviamo un’auto-esposizione più equilibrata che consente di ottimizzare al meglio la sovraesposizione e, di conseguenza, scattare delle foto di qualità. D’ora in poi le foto potranno essere scattate in ogni condizione di luce senza rimanere delusi. La società HTC è riuscita a ridurre al minimo il consumo delle app Youtube e Facebook permettendo di aumentare la durata della batteria. Inoltre il controllo del calore è più sotto controllo quando il dispositivo è sotto carica. HTC One M9 riuscirà a ricevere l’aggiornamento entro breve tempo.

Via

1 commento

RSS Feed
  1. brendanhohoho

    The HTC One M9 is among the best Android phones the world has ever seen, and smartphone shoppers in the market for a new phone would be crazy to not consider it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *