HTC One M9 vendute meno unità rispetto a One M8

HTC One M9 spedizioni minori rispetto al suo predecessore! Purtroppo la società taiwanese non ha avuto molto successo per il suo HTC One M9 infatti sta sviluppando un nuovo smartphone che riuscirà a conquistare il mercato. Ed ora andiamo a vedere insieme il confronto delle vendite tra HTC One M9 e il suo predecessore One M8.

HTC One M9 non presenta grandi cambiamenti rispetto al suo predecessore tanto che continua a mantenere lo stesso design. Un dettaglio che HTC ha pensato di camuffare decidendo di far uscire sul mercato una versione con doppio colore in metallo e con delle texture per i tasti.  Inoltre la fotocamera frontale da 4 Ultrapixel è stata ri-posizionata ed ovviamente ha aggiunto nella parte retrostante un obiettivo da 20 Megapixel.

Per quanto riguarda il comparto hardware troviamo un GB in più e una batteria più potenziata da 2840 mAh. Facendo un riepilogo delle unità vendute di HTC One M9 purtroppo non arrivano a quelle effettuate con One M8; la percentuale arriva al 43,75% nell’arco dei tre mesi dopo la sua uscita.  Insomma distanti luce dal successo ottenuto da Samsung con i suoi S6 e S6 Edge che arriva a ben 10 milioni di unità vendute. Non ci resta che aspettare di vedere il nuovo dispositivo HTC!

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *