HTC One ME: parte la commercializzazione in India e in Cina

HTC One ME è uno smartphone recente di fascia alta del produttore taiwanese. In seguito all’ufficializzazione del device, HTC ha dato inizio alla commercializzazione nel mercato cinese e in quello indiano.

HTC One ME

Nel mercato cinese HTC One ME è stato proposto al prezzo di 2,999 CNY, ovvero 437 euro, senza alcun vincolo contrattuale con gli operatori telefonici. In India, invece, HTC One ME sarà distribuito entro la fine di giugno a 40500 INR, ovvero 567 euro.

One ME è il terzo smartphone HTC con display QHD ed è un vero e proprio mix tra One M9+ e HTC Onw E9+.

Il resto della dotazione hardware comprende: SoC Mediatek Helio X10 con CPU octa-core a 2.2 GHz, display da 5.2″ QHD , 3 GB di RAM e, fotocamera posteriore da 20MP e anteriore UltraPixel (4MP), doppio altoparlante BoomSound, batteria da 2840 mAh, modulo telefonico dual-SIM / LTE, interfacce Bluetooth 4.1 e WiFi dual-band a/b/g/n/ac.

Per adesso non si sa se il produttore taiwanese sceglierà di estendere la distribuzione di One ME ad altri mercati. Fino ad ora i rumors sull’ampliamento della distribuzione dei top gamma riservati soltanto ai mercati asiatici si concentrano soltanto su One M9+.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *