HTC One ME ufficiale: display da 5.2 pollici e SoC Helio X10

HTC One ME ufficiale: display da 5.2 pollici e SoC Helio X10! L’azienda taiwanese sembra continuare ad ampliare i suoi top gamma 2015 tanto da andare a presentare in via ufficiale il nuovo HTC One ME. A primo impatto non si notano grandi differenze rispetto ai precedenti One M9+ e One E9+ – quest’ultimo è stato commercializzato solo sul mercato cinese. Al suo interno HTC One ME dispone di un sensore biometrico nella parte frontale come One M9+ e di una backcover in policarbonato come One E9+ ad eccezione della cornice che sembra essere di un materiale metallico.

Andiamo a vedere insieme nel dettaglio le sue caratteristiche.

HTC One ME: dettagli tecnici ufficiali

HTC One ME vanta di un display da 5.2 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, processore MediaTek Helio X 10 octa core con frequenza clock a 2.2 GHz, RAM da 3 GB, Fotocamera principale da 20 Megapixel con Flash LED e anteriore da 4 Megapixel (Ultrapixel), altoparlante BoomSound, supporto dual-SIM, connessione LTE, Bluetooth 4.1, WiFi dual-band a/b/g/n/ac e una batteria 2840 mAh.

Uscirà sul mercato in tre distinte colorazioni e ad un prezzo non ancora annunciato. Purtroppo la società non ha specificato se distribuirà il suo nuovo HTC One ME a livello internazionale oppure solo sul mercato cinese.

HTC One ME: immagini ufficiali

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *