Huawei: 10 milioni di P8 Max venduti

Continuano a volare le vendite dei prodotti Huawei. La compagnia cinese si sta sempre più affermando come la gallina dalle uova d’oro sia nei mercati dell’estremo oriente che in Europa. La nuova serie di prodotti, in particolare, la P8, si compone di due device, Huawei P8 e PB Lite la cui commercializzazione avviene in occidente, con risultati sotto gli occhi di tutti e poi il P8 Max il cui rilascio è avvenuto esclusivamente sul mercato asiatico.

Huawei P8 Max

Huawei P8 Max si presenta come un vero e proprio phablet con le dimensioni dello schermo che sfiorano i sette pollici ed ha ottenuto un successo davvero fuori dal comune sul mercato dell’estremo oriente.

Sono dieci milioni gli smartphone P8 Max che la compagnia della Repubblica Popolare ha rilasciato nel corso del mese di maggio. Un successo reso ancora più notevole dal prezzo, molto superiore alla media dei device in commercio a quelle latitudini.

Ben 3.788 Yan è il costo del P8 Max, un prezzo che nella nostra moneta equivale a ben 545 euro. Le caratteristiche del prodotto, d’altronde, sono quelle di uno smartphone di ottimo livello con un processore Kirin 935, una RAM di 3GB, una memoria interna  da 64 GB, una fotocamera da 13 megapixel, il tutto alimentato da una batteria dalla capienza di ben 4.360 mAh.

Fonte: http://www.androidheadlines.com/2015/06/huawei-sold-10-million-p8max-units-may-alone.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *