Huawei Honor 7 si mostra in un primo e breve teaser

Huawei Honor 7 si mostra in un primo e breve teaser! La presentazione ufficiale del nuovo Huawei Honor 7 è stata fissata per il prossimo 30 giugno, ma a distanza di due settimane dal suo debutto riusciamo ad avere in anteprima un piccolo assaggio. Infatti il nuovo top gamma Huawei Honor 7 compare per la prima volta in un breve video teaser promozionale.

Di seguito vi andremo a postare un interessante video di breve durata in cui ci viene mostrato Huawei Honor 7 così da ricordarci che tra qualche giorno verrà ufficializzato; purtroppo non capiremo molto visto che il video è in lingua cinese, ma le immagini parlano chiaro e ci mostrano un body in alluminio, un sensore biometrico e un display con cornici quasi inesistenti.

Huawei Honor 7 – Caratteristiche tecniche ufficiose

Huawei Honor 7 vanta di uno schermo da 5 pollici con risoluzione FHD, SoC Kirin 935 octa core con architettura a 64-bit, RAM da 3 GB, ROM da 16 e 64 GB, Fotocamera posteriore da 13 Megapixel e Sistema operativo Android 5.1 Lollipop con personalizzazione Emotion UI 3.1. Tra due settimane avremo la possibilità di vedere il reale volto del nuovo flagship di Huawei! Rimanete sintonizzati con noi se vorrete sapere in anteprima le sue caratteristiche e le prime immagini ufficiali!

Via

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *