Huawei Honor 7: Un Teaser Rivela l’Uscita il 30 Giugno!

Huawei Honor 7: Un Teaser Rivela l’Uscita il 30 Giugno! Un teaser rilasciato da Huawei per l’Honor 7 mostra un’impronta digitale e la possibile data di rilascio del dispositivo che a questo punto pare essere proprio il 30 giugno.

Il teaser è meno enigmatico del solito, in quanto, tralasciando la lingua cinese, è possibile leggere proprio la data del 30 giugno; inoltre dovremmo aspettarci sul dispositivo uno scanner di impronte digitali. Quest’ultimo dettaglio è stato riportato come una caratteristica del portatile da quando il dispositivo è stato certificato in Cina da TENAA all’inizio di questo mese.

huawei honor 7

 

 

Huawei Honor 7 potrebbe arrivare con il processore molto potente di Huawei Hisilicon 935 a 64 bit octa core, poi 3 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna (con anche una versione Premium con 4 GB e 64 GB di memoria interna)schermo da 5 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920. Poi fotocamera da 13 MP con OIS e batteria da 3280mAh.

Per quanto riguarda il sistema operativo a bordo dovremmo trovare Android con la versione Lollipop 5.0.2 insieme alla nuovissima EM UI 3.1 tipica di Huawei, con un probabile Restyling. Invece, per quanto concerne il lancio ufficiale sul mercato di questo dispositivo, bisognerà attendere la presentazione prevista il 30 Giugno (che potrebbe coincidere anche con il rilascio sul mercato, vista la politica di Honor). Comunque maggiori dettagli, come i prezzi e disponibilità si avranno il 30 giugno durante l’evento di presentazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *