Huawei Mediapad M2, primo video promo del tablet 4G LTE!

Huawei Mediapad M2, primo video promo del tablet 4G LTE! Il nuovo tablet Huawei Mediapad M2, successore dell’attuale Mediapad M1, è stato ufficializzato da poco sul mercato con uno spessore di 7,8mm e oltre a questo vediamo al suo interno delle interessanti caratteristiche tecniche. A distanza di poco Huawei Mediapad M2 appare in un primo video promozionale ufficiale!

Huawei Mediapad M2: dettagli tecnici

La società è andata a presentare Huawei Mediapad M2 come primo tablet unibody 4G LTE al mondo. All’interno del suo comparto hardware troviamo un display da 8 pollici con risoluzione 1920 x 1200 pixel, SoC Kirin 930 octa core  con frequenza clock a 2,0 GHz, Fotocamera posteriore da 8 Megapixel e anteriore da 2 Megapixel, RAM da 2 GB, ROM da 16 GB oppure da 3 GB e 32 GB con supporto microSD e batteria da 4800 mAh.

Secondo le ultime indiscrezioni Huawei MediaPad M2 doveva essere lanciato in Francia il mese scorso però attualmente non è stato ancora ufficializzata la sua distribuzione ufficiale in tutto il mondo; e tra le tante cose anche il suo prezzo di lancio rimane un tabù. Nonostante tutto però la società sembra essere pronta a portarlo finalmente sul mercato e renderlo disponibile a tutti.

huawei meidapad m2

Huawei Mediapad M2: video promo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *