Huawei MediaPad M2 ufficializzato!

Vi dice niente Huawei MediaPad M2? Come sicuramente tanti di voi sapranno, il prodotto appena citato non è altro che l’ultima tavoletta digitale realizzata dalla famosissima casa produttrice Huawei comparsa durante il mese di maggio nel negozio ufficiale a Parigi, ma durante le scorse ore è stata ufficialmente presentata da parte dell’azienda cinese.

Concentrandoci subito sull’Huawei MediaPad M2, quest’ultimo è stato realizzato completamente con del materiale metallo unibody lo schermo presenta una diagonale da 8 pollici con tecnologia IPS e risoluzione che si aggira intorno a 1920 × 1200 pixel con una luminosità di 400nits.

Huawei MediaPad M2

Il processore che si può trovare a bordo del tablet della casa produttrice Huawei è Hisilicon Kirin 930 octa-core che lavora ad una frequenza niente male di 2Ghz, GPU Mali T628 MP4, memoria ram da 2-3GB LPDDR3, storage sia da 16GB che 64GB addirittura con possibilità di ampliare fino a 128GB utilizzando una classica microSD, comparto fotografico composto da due sensori, posteriore da 8 megapixel con tanto di flash LED e autofocus, frontale da 2 megapixel adatto a chi ama le videochiamate.

Per finire, connettività 4G LTE, Wi-Fi dual band, GPS, Bluetooth 4.1, batteria da 4800 mAh, GPS e sistema operativo Android aggiornato alla versione Lollipop 5.1 con Emotion 3.1 UI.

Senza dubbio un super tablet. Huawei lancerà il suo MediaPad M2 nelle seguenti località: Cina, Europa Occidentale e Pacifico meridionale, mentre qualche settimana dopo arriverà in Giappone, Nord ed Est Europa, per finire Russia. Colorazioni disponibili: argento e oro. Opinioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *