Huawei MediaPad T1 10: nuovo tablet Android a 239 euro

Nel seguente post di oggi andremo a mostrarvi un nuovo tablet con sistema operativo Android da poco presente sul territorio Asiatico, come da titolo, stiamo parlando dell’Huawei MediaPad T1 10  dal prezzo irrisorio e con prestazioni di tutto rispetto.

Entrando nel dettaglio, attualmente il tablet dell’azienda cinese si può trovare solo ed esclusivamente in Cina al prezzo super vantaggioso di 239 euro, non sappiamo se nei prossimi mesi verrà rilasciato altrove.

Huawei MediaPad T1 10

L’Huawei MediaPad T1 10 è dotato di un display con diagonale da 9.6 pollici e CPU a 64-bit. Molto bello il design, realizzato interamente in alluminio unibody, il peso si aggira intorno ai 444 grammi mentre lo spessore è di soli 8.3mm, la risoluzione si aggira intorno a  1.280 x 800 pixel e 16 milioni di colori.

Concentrandoci maggiormente sul processore, il modello esatto è ARM Cortex A53 quad-core che agisce ad una velocità di 1.2Ghz, GPU Adreno 306, dual sim, connettività 4G, ram da 1GB, memoria interna da 16GB espandibile tramite microSD fino a 64GB, due fotocamere, posteriore da 5 megapixel con Flash LED e anteriore da 2 megapixel, per finire buona autonomia grazie alla presenza di una batteria da 4800 mAh.

Finish del nostro post. Siamo curiosi di sapere una vostra opinione per quanto riguarda l’Huawei MediaPad T1 10.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *