Huawei P8 con garanzia di 3 anni in alcune regioni

Huawei P8 arriva con una garanzia di 3 anni in alcune regioni di tutto il mondo

huawei-p8-lite

In alcuni mercati di tutta europa, Huawei sta dando agli acquirenti tre anni di garanzia per i primi 5000 Huawei P8 venduti che si registrano sul sito del produttore cinese. La copertura comprende il servizio di restituzione di uno smartphone riparato entro 24 ore direttamente alla casa del proprietario. In altre paesi, invece, come la Germania, Huawei offre una garanzia di 3 anni sul suo Huawei P8, con ulteriori tre mesi di copertura assicurativa una volta che i 36 mesi sono terminati.

In Italia, invece, Huawei offre la possibilità di ritiro e di consegna del dispositivo in caso di sostituzione o riparazione del Huawei P8. Il responsabile del Device Service di Huawei ha fatto sapere che l’azienda cinese sta testando tanti e diversi tipi di garanzie diversi in forma totalmente gratuita per vedere quale di questi servizi attira più clienti.

La garanzia e la sua estensione di tempo sono dei fattori molto importanti durante l’acquisto di uno smartphone? Bhe allora, una scelta molto convincente potrebbe essere dato da questo nuovo Huawei P8 e la sia nuova convincente politica sulle garanzie, che ti offrirà 3 anni di sicurezza e alcuni servizi esclusivi che solamente la società cinese offre, gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *