Huawei P8 si potrà provare gratuitamente

La casa produttrice Huawei per promuovere nel miglior modo possibile il suo nuovo top di gamma, l‘Huawei P8, non intende fermarsi nell’organizzare iniziative promozionali.

Entrando nel dettaglio, come tanti di voi sapranno, dopo l’estensione di garanzia per ben tre anni, di cui si è parlato tantissimo sul web in questi giorni, l’azienda cinese ha tutta l’intenzione di far provare ai più fortunati l’Huawei P8.

Huawei P8

Le persone che potranno utilizzare il nuovo top di gamma di Huawei saranno 400, tutto questo grazie alla collaborazione della casa produttrice di smartphone con  trnd, chi ancora non ne fosse a conoscenza, stiamo parlando di una delle community di marketing partecipativo più grandi d’Europa.

La campagna verrà svolta in due fasi differenti tra loro, per quanto concerne le prime tre settimane bisognerà candidarsi ed eventualmente essere scelti in base all’interesse dimostrato per la casa produttrice Huawei.

La seconda fase, arriverà solamente dopo aver selezionato i tester, gli utenti che verranno scelti si vedranno ricevere in comodato d’uso il nuovo P8 con possibilità di provarlo a proprio piacimento per circa 30 giorni. Niente male vero?

“Huawei P8 è per noi lo smartphone che offre una user experience veramente rivoluzionaria. Con questa iniziativa miriamo a far interagire il prodotto con i nostri utenti che potranno condividere liberamente la loro esperienza. Un’occasione importante per Huawei di ascolto delle opinioni di chi utilizza i nostri prodotti per poter così continuare a migliorare i nostri device.” Così Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director di Huawei Consumer Business Group ha commentato l’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *