Huawei Watch, ritardo in arrivo?

Sarebbe un problema di compatibilità con Android Wear a causare il ritardo con il quale Huawei Watch arriverà sul mercato cinese. A rivelarlo, per ora, sono solo fonti ufficiose che non hanno ancora specificato né l’entità di tale ritardo né se riguarderà il solo mercato della Repubblica Popolare o tutti quelli in cui sarà commercializzato Huawei Watch.

huawei-watch-bad-render definitivo

Le anticipazioni arrivano da un canale di tecnologia che ha anche aggiunto come il problema sia relativo all’impossibilità della casa madre di inserire alcune personalizzazioni ed applicazioni di cui il mercato cinese è sempre più ricco.

Per ora, intanto, la compagnia di telefonia mobile cinese non ha rilasciato nessun tipo di dichiarazione ufficiale. Dovrebbe essere il mese di ottobre il periodo nel quale sarà lanciato sul mercato il prodotto di casa Huawei.

Huawei Watch è un  prodotto di grande interesse con schermo AMOLED dalle dimensioni di 1,4 pollici  e soprattutto con vetro zaffiro in grado di resistere ad ogni tipo di graffio. Ma il punto forte dello smart watch di Huawei è senza dubbio il design con una bellissimo quadrante classico. Un peso davvero ridotto lo rende, inoltre, molto comodo, proporzionato ed adatto anche a chi ha un polso sottile. Il prezzo dovrebbe essere di 399 euro.

Fonte: http://www.wantchinatimes.com/news-subclass-cnt.aspx?cid=1102&MainCatID=&id=20150609000133

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *