Huawei: “Ecco perché Huawei Watch sarà migliore di Apple Watch”

La tecnologia indossabile ormai non conosce confini e sbarca anche in Cina. Sono tante le compagnie che hanno deciso di lanciare il guanto di sfida nei confronti di Apple, tra di esse non poteva mancare quella che rappresenta una delle aziende di maggiore importanza in estremo oriente: Huawei. Si chiamano Huawei Watch e sono gli speciali orologi il cui lancio era inizialmente previsto per il mese di giugno, ma a causa di contrattempi, verrà spostato nel corso dei prossimi mesi.

huawei watch

Proprio di Huawei Watch si è parlato nel corso di Huawei Innovation Day, un convegno organizzato dalla compagnia di Shenzen. A prendere la parola è stato, tra i primi, il vicepresidente della divisione wereable, specializzata nei dispositivi indossabili. “Il nostro Huawei Watch – ha annunciato alla platea – è un prodotto che gli utenti apprezzeranno maggiormente rispetto agli Apple Watch.” Una dichiarazione forte e che ben descrive la determinazione della compagnia cinese nel competere con il colosso di Cupertino.

Il motivo che porterebbe Huawei Watch ad essere “migliore” degli smart watch della Mela è, in particolare, la somiglianza con un normale orologio. “Siamo fortemente convinti – ha aggiunto YangYong –  che uno smart watch debba essere caratterizzato da un design che si accosti a quello di un orologio tradizionale, e in questo il nostro prodotto è di gran lunga migliore dell’Apple Watch”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *