Huawei Watch quanto costa in Germania?

Che Huawei Watch sia un vero e proprio gioiello tecnologico lo sappiamo già. Se poi a questa nostra consapevolezza aggiungete anche la conferma ufficiale da parte della conferenza MWC 2015 tenutasi a Barcellona durante il mese di Marzo, allora tutto assume un tono autoritario.

Insomma molti sono stati i complimenti circa il nuovo smartwatch mossi nei confronti dell’azienda: secondo quanto detto, Huawei Watch è lo smartwatch più simile ad un orologio almeno nell’aspetto.

huawei_watch quanto costa

Molti poi concordano nel sottolineare non solo la somiglianza, ma anche aspetto estetico che lo rende tra i più belli mai realizzati fino a questo momento.

Ma Huawei Watch quanto costa?A marzo però non si è parlato di prezzi, sebbene secondo alcune indiscrezioni fossero molto alti: dato confermato poi da un rivenditore on line di origine tedesca che sin dal mese di Marzo aveva tentato di fare alcuni acquisti.

Ora la conferma ufficiale, direttamente dal CEO di Huawei, ovvero Richard Yu: lo smartwatch marchiato Huawei sarà disponibile sul mercato tedesco (e forse anche in altri paesi europei) solo a partire dal mese di Settembre. Il prezzo concordato? 399 euro.

A voi spettano le ultime considerazioni sulla correttezza del rapporto qualità- prezzo e la decisione finale dell’acquisto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *