Il nuovo LG Nexus avrà la fotocamera 3D

Continuano a rincorrersi le voci su un possibile Nexus realizzato attraverso la collaborazione tra Google ed LG. Nuovi particolari si aggiungono a quelli già anticipati sui vari siti specializzati in tecnologia. Sono due i Nexus che Google avrebbe in progetto di realizzare: uno con Huawei, l’altro con la compagnia coreana; quest’ultimo, a detta di molti analisti, potrebbe avere una dotazione del tutto particolare. Nelle ultime ore, infatti, una nuova indiscrezione indicherebbe che il prossimo LG Nexus sarà dotato di un fotocamera 3D.

lg nexus

Una tecnologia che in realtà non è del tutto nuova nel mondo della telefonia mobile. Risale ad alcuni anni fa l’introduzione sul mercato di LG Optimus 3D; uno dei primi smartphone ad introdurre questa particolare dotazione nel mondo degli smartphone. Un’innovazione non seguita dagli altri produttori né dagli stessi consumatori che snobbarono fin da principio il prodotto della compagnia coreana.

Sarebbero due fotocamere ed un lettore in grado di catturare le immagini 3D le dotazioni che dovrebbe consentire al  nuovo LG Nexus la possibilità di scattare le fotografia in tre dimensioni.

Non si conoscono ancora i particolari di questa vera e propria innovazione che LG potrebbe portare sul mercato attraverso il lancio del prossimo smartphone, insieme a Google, ma tutto lascia intendere che il nuovo LG Nexus possa essere un prodotto di particolare interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *