iMac 4K da 21,5″ in dirittura d’arrivo!

iMac 4K da 21,5″ in dirittura d’arrivo! Apple è andata a rilasciare in via ufficiale l’ultimo aggiornamento del sistema operativo OS X, meglio conosciuto come la versione beta di El Capitan. Ma oltre a questo vediamo emergere delle interessanti novità riguardanti l’arrivo di un possibile iMac 4K con display da 21,5 pollici. Tante iniziative da parte di Cupertino infatti oltre all’iMac 4K, ci sarà qualcos’altro di inaspettato.

Come si è riusciti a scoprire quest’informazione? Nella versione Beta disponibile solo per gli sviluppatori è emerso un dettaglio incredibile che ci rivela la possibilità di trovare presto un nuovo prodotto. In particolare si tratterebbe di un iMac Retina da 21,5 pollici con risoluzione da 4096 x 2304 pixel (4k) che potrebbe montare al suo interno l’Intel Pro Graphics 6200; un chip di ultima generazione in grado di supportare una risoluzione così elevata.

iMac 4K

Un’accoppiata vincente quella di utilizzare Intel Pro Graphics 6200 e del chip Broadwell nel nuovo iMac 4K con display da 21,5 pollici. Chissà se Apple deciderà di adottare questo comparto hardware sui futuri Notebook? Intanto i nuovi iMac da 27 pollici hanno avuto un grande aggiornamento dei display con 5K Retina. Forse la decisione di aspettare a portare dei miglioramenti sugli iMac da 21,5 pollici sta nel fatto di non trovare il giusto processore che potrebbe arrivare con i nuovi Skylake. Per non parlare di un aggiornamento allle Apple TV; di cui non si hanno informazioni certe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *