iMan DG1: nuovo rugged phone in dirittura d’arrivo!

Salvo eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto, molto presto in commercio dovrebbe essere rilasciato un nuovo rugged phone della casa produttrice iMan, il dispositivo, come da titolo, si chiamerà iMan DG1. Andiamo a vedere insieme di che prodotto si tratta.

Entrando nel dettaglio, il nuovo DG1 dell’azienda iMan avrà con se un ulteriore antenna staccabile, questo componente le consentirà di differenziarsi dalla massa.

iMan DG1

Parlando immediatamente delle specifiche tecniche, l’iMan DG1 è equipaggiato di una memoria ram da 1GB e rom da 8GB con possibilità di espandere tutto grazie all’uso di una tradizionale microSD fino a 32GB, processore modello MediaTek MT6582, fotocamera principale da 8 megapixel e frontale da 5 megapixel, dual-sim e sistema operativo Android aggiornato a Jelly Bean 4.4.2.

Tra le altre cose, il DG1 della casa produttrice iMan può essere utilizzato tranquillamente come un normale walkie-talkie, tutto questo grazie ad un potentissimo ricetrasmettitore da 1W che consentirebbe all’utenza di parlare tra di loro ad una distanza incredibile di 4 km con frequenza di 480 MHz.

Presenza anche di una certificazione IP68, dunque, il prodotto può resistere senza problemi sia all’acqua che alla polvere. L’uscita è prevista durante la prossima settimana. A voi i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *