Immagine Huawei Honor 7 mostra scocca in metallo

Dopo la certificazione TENAA (l’equivalente cinese della ben più nota FCC) occorsa la settimana scorsa, appare in rete una nuova immagine Huawei Honor 7, che fanno ulteriore chiarezza su quel che concernerà l’aspetto meramente estetico del nuovo device cinese. Scandagliandola nel dettaglio, possiamo analizzare la parte posteriore del dispositivo: in particolare, troviamo al centro dello smartphone la fotocamera, intervallata con flash led e lettore d’impronte digitali posti rispettivamente a destra ed appena sotto il sensore. Ma soprattutto, l’immagine Huawei Honor 7 pone l’accento sull’utilizzo di materiali “premium”, costumanza pressocchè dilagante in questo 2015, in virtù di una scocca realizzata interamente in metallo.

immagine Huawei Honor 7

Immagine Huawei Honor 7 a parte, vale comunque la pena ripassare brevemente quelle che saranno le caratteristiche hardware del nuovo device a firma Huawei. Nello specifico, sotto il cofano dovrebbe trovar posto un processore proprietario Kirin 935 e, a seconda della versione scelta (abbiamo parlato qualche giorno addietro della possibile esistenza di un Huawei Honor 7 Plus), un quantitativo di RAM pari a ben 4 gigabyte, inaugurato agli albori del 2015 da Asus con il proprio Zenfone 2.

Le differenze tra una versione e l’altra si riverberanno altresì nello storage a disposizione dell’utente, rispettivamente 16GB (nel modello con 3 gigabyte di RAM) e 64GB in quello con 4 gigabyte. Lo schermo da 5″ pollici dovrebbe esser inoltre caratterizzato da una risoluzione a 1080p (1920×1080 pixel con corrispettivo di densità pixel per pollice pari a 441ppi). Entrambe le varianti metteranno infine in risalto una capiente batteria da 3280 mAh. Ancora ignoti i presunti prezzi di lancio, che dovrebbero esser ufficializzati contestualmente la presentazione del device, che considerando la certificazione TENAA occorsa qualche giorno addietro, non dovrebbe esser poi così lontana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *