Immagini ZTE Nubia X8: lasciano intravedere un sensore di impronte digitali

Immagini ZTE Nubia X8: lasciano intravedere un sensore di impronte digitali! Proprio ieri ci siamo occupati di questo nuovo prodotto dell’azienda cinese il quale dovrebbe arrivare con una scheda tecnica davvero incredibile, dove tra i punti salienti spiccano: Display da 5,5 o 6 ” QHD senza cornici, Ram da 4 GB e batteria enorme 5120mAh!

Da oggi sembrerebbe essersi aggiunto anche un sensore di impronte digitali posto sul retro e un design davvero interessante di tipo premium con materiali metallici!

ZTE Nubia X8 Images-of-the-ZTE-Nubia-X8-reveal-a-rear-facing-fingerprint-scanner (1)

Zte Nubia X8 dovrebbe avere schermo da 5,5 pollici o 6 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560, 4GB di RAM LPDDR3, 32GB / 64GB di memoria interna + slot micro SD sino a 64GB di capacità, grande batteria da 5120mAh e peso di 201g, ma dimensioni non esagerate di 162 millimetri × 75 millimetri × 7,9 millimetri.

Poi ancora, il software dovrebbe essere il nuovo Android 5.0 Lollipop, connettività 4G LTE, 3G, Wi-Fi e Bluetooth; inoltre, da oggi, possiamo aggiungere il sensore di impronte digitali sul retro e un design premium con finiture metalliche. Non sappiamo molto altro su quando Zte Nubia X8 verrà svelato e il prezzo è sconosciuto per ora, quello che sappiamo già è che ci saranno due opzioni di colore: nero e oro.

ZTE Nubia X8 Images-of-the-ZTE-Nubia-X8-reveal-a-rear-facing-fingerprint-scanner

 fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *