Sensore di impronte e display da 5.2 pollici nel nuovo Xiaomi Mi5

Già da alcune settimane si stanno moltiplicando le anticipazioni riguardo il prossimo prodotto che il colosso della tecnologia mobile cinese sta per lanciare sul mercato. E’ il nuovo Xiaomi Mi5, le cui anticipazioni hanno riguardato soprattutto il lettore delle impronte digitali e le caratteristiche del display.

nuovo xiaomi mi 5

Per quanto riguarda il primo elemento, il lettore di impronte digitali, dotazione ormai che sempre più comune tra gli smartphone Made in China, sono davvero poche le notizie che ci giungono dalla Repubblica Popolare. Non è ancora chiaro, infatti, se questo elemento sarà collocato sul posteriore o sul frontale oppure nei pressi di un tasto home centrale che potrebbe dotare il nuovo Xiaomi Mi5.

Il display del dispositivo sarà di cinque pollici mentre ancora ignote sono le informazioni riguardo la risoluzione. Altre informazioni trapelate su questo speciale dispositivo sono sul processore che dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 820 mentre per quanto riguarda il comparto software potremmo trovare il nuovo Android M.

Tante sono state le previsioni riguardo la data di lancio che per molti analisti non dovrebbe essere proprio vicina. L’eccessiva vicinanza con altri due dispositivi che dovrebbero essere lanciati nel corso dell’estate, rimanderebbe la commercializzazione del nuovo Xiaomi Mi5, in un periodo posteriore al prossimo mese di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *