In arrivo il tablet pieghevole di Samsung

Samsung continua sulla strada dell’innovazione. La compagnia coreana ha presentato un brevetto che raffigura un nuovo tablet pieghevole in tre parti. Le prime foto del documento che sono state pubblicate, raffigurano un device di dimensioni davvero notevoli.

tablet pieghevole

Secondo le prime indiscrezioni non tutte le parti che compongono il tablet pieghevole saranno dotate di uno schermo, ma anzi probabilmente sarà presente anche una tastiera, nella terza parte del dispositivo.

Il nome del dispositivo dovrebbe essere Project Valley ed è per ora un semplice brevetto risalente ad un anno fa. Il punto forte del device sarà quello delle dimensioni dello schermo che una volta composte le tre parti del tablet pieghevole, potrebbe essere davvero impressionante.

L’arrivo del prodotto non dovrebbe comunque avvenire a breve. Il progetto è, infatti, ancora in una fase embrionale.

Nulla di concreto quindi per questo brevetto che rappresenta, però, un progetto davvero innovativo e soprattutto utile per gli utenti che hanno l’esigenza di utilizzare un dispositivo che possa garantire i vantaggi di utilizzare uno schermo dalle grandi dimensioni e nello stesso tempo che possa essere trasportato con una certa facilità. Sono davvero tante le aspettative e la curiosità nei confronti del tablet pieghevole di Samsung; speriamo di vederlo a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *