In arrivo lo smartphone Walt Disney di LG

Un prodotto davvero originale è appena arrivato sul mercato giapponese. E’ lo smartphone Walt Disney che la compagnia di telefonia mobile coreana LG ha realizzato insieme alla Walt Disney Company e commercializzato dall’azienda del Sol Levante NTT DoCoMo.

smartphone walt disney

Il sistema operativo di questo speciale device è Android 5.0 Lollipop. Il display IPS è di 5.2 pollici con risoluzione HD. La fotocamera posteriore è di 13 megapixel mentre quella anteriore da 2.4. La batteria ha una capacità di 2.950 mAh con un processore Snapdragon 801 realizzato da Qualcomm.

L’interfaccia utente prende spunto dai film che hanno incantato generazioni di telespettatori con i nomi delle più importanti pellicole realizzate dalla Walt Disney.

Ma è la cover ad ispirarsi maggiormente al mondo dei cartoni animati di Disney. La scocca è infatti ricoperta da cristalli Swarovsky di diversi colori ognuno dei quali rappresenta un fuoco d’artificio che nei cartoni animati si vede esplodere nel castello di Cenerentola, scena che con il tempo è diventata il vero simbolo di Walt Disney.

Lo smartphone, il cui nome in codice è LG DM-01G, sarà commercializzato solo nel mercato giapponese, ma non si esclude che presto possa arrivare in Europa e negli Stati Uniti d’America. Il device è disponibile in tre diverse colorazioni tra cui il bianco, il blu ed il rosa. Ancora ignoto il prezzo di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *