Inateck HB4008: caratteristiche

La necessità di avere un Hub, Inateck HB4008, si fa sempre più sentire. Bisogna ricordare oramai che  viviamo in un’epoca storica in cui usiamo innumerevoli dispositivi tecnologici, di varia natura e di differenti dimensioni, anche contemporaneamente. Senza volerne escludere nessuna, molto spesso tendiamo ad usare tablet, chiavetta usb, smartphone, pc, mouse e tastiera nello stesso momento per una stessa operazione.

inateck hb 4008-7

Di qui la necessità di avere sempre a disposizione un Hub USB al fine di utilizzare in contemporanea più dispositivi USB. In questo caso parliamo dell’hub Inateck HB4008.

Inateck HB4008 si guadagna subito l’affetto e l’apprezzamento da parte degli utenti presentandosi come un hub facilmente trasportabile. Pratico ed efficace, questo hub è stato creato a misura di borsetta: 10.8 x 3.2 x 2.2 mm.

Inoltre è anche super leggero, essendo stato realizzato completamente in plastica liscia con piccoli inserti in alluminio. Unica varietà di colore: nero.

Un adattatore USB OTC collegato al cavo principale ne caratterizza la struttura, sottolineando quella che è la sua funzione; mentre la scarsa lunghezza del cavo ( solo 25 cm) ne determina il limite.

Tuttavia Inateck HB 4008 è inattaccabile: è comodo, leggero, pratico, ed economico (solo 20 euro). Con poco, quindi, potrete utilizzare il vostro tablet o pc e, allo stesso tempo, collegare il vostro mouse, la vostra chiavetta o altri dispositivi USB.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *