Indiscrezioni Samsung Galaxy Note 5 11 giugno 2015

Nel seguente post di oggi torneremo a parlare di uno dei top di gamma più attesi di questo 2015, stiamo parlando del Note 5. Questo perché, nelle scorse ore, sul web sarebbero apparse nuove indiscrezioni Samsung Galaxy Note 5 non ancora ufficiali per quanto concerne le specifiche tecniche.

Prima di andare a vedere le nuove indiscrezioni Samsung Galaxy Note 5, teniamo a fare una piccola precisazione. Il prossimo phablet del colosso sud-coreano rispetto alla precedente generazione sarà ancora più potente, al 99 per cento a restare uguale potrebbe essere solo ed esclusivamente il design.

Indiscrezioni Samsung Galaxy Note 5

Visto il gran successo che fino ad oggi stanno riscontrando i processore a 64-bit, Samsung per il suo prossimo top di gamma potrebbe optare per lo Snapdragon 810 che lavorerà ad una velocità di 2.7Ghz. Salvo imprevisti, la memoria ram del dispositivo si aggirerà intorno a 4 esagerando 5GB.

Spostando la nostra attenzione sullo schermo, quest’ultimo avrà una diagonale di 5.7 pollici o eventualmente 5.8 pollici. Il sistema operativo sarà Android aggiornato alla versione Lollipop 5.1, batteria da 3220 mAh, per finire fotocamera principale da 8 megapixel e frontale da 5 mpx.

In conclusione, il Samsung Galaxy Note 5 dovrebbe fare il proprio debutto all’IFA 2015 di Berlino a settembre, il prezzo si aggirerebbe intorno ai 650 euro. A voi la parola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *