Info iPad Air 3 aggiornate sono apparse online

Nelle scorse online sarebbero comparse nuove info iPad Air 3, stiamo parlando del successore dell’ottimo iPad Air di seconda generazione, tavoletta digitale che fino a questo momento ha ricevuto diversi pareri positivi.

Logicamente, visto che siamo davanti a rumors, prima di andare a vedere quelli che saranno molto probabilmente i componenti interni dell’Apple iPad Mini di terza generazione, ci sembra giusto sottolineare che di ufficiale attualmente non c’è ancora niente, quindi, quello che leggerete prendetelo con le pinze.

Info iPad Air 3

Da quel poco che abbiamo appreso fino ad oggi, il prossimo iPad Air 3 di Apple rispetto al predecessore avrà una marcia in più, molto probabilmente l’unico dettaglio a non cambiare sarà l’estetica, ma su questo particolare i dubbi sono ancora tanti.

Iniziando a parlare del comparto fotografico, il prossimo iPad Air 3 di Cupertino avrà con se due sensori, quello posteriore da 13 megapixel e quello anteriore da 5 mpx. Con tutta probabilità la CPU sarà Apple A9 oppure A9X. La ram si parla di 3GB o eventualmente 2. Uno dei miglioramenti più importanti che avrà il tablet riguarderà la batteria che, secondo Apple, potrebbe durare dalle 14 alle 15 ore.

Per finire, sistema operativo iOS 9! Le novità in arrivo saranno diverse.

Per il momento è tutto fan, l’unica cosa certa è che l’Apple iPad Air 3 sarà un tablet eccellente. Che ne dite?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *