InFocus M530 ufficiale in India, tutto sulle caratteristiche tecniche

La notizia è di qualche ora, la casa produttrice chiamata con il nome di InFocus, nelle scorse ore, ha ufficialmente rilasciato in India un nuovo smartphone che va a collocarsi nella fascia medio-alta del settore mobile, come da titolo, stiamo parlando dell’InFocus M530 dotato di una componentistica niente male.

Secondo una nostra opinione, la vera chicca del nuovo smartphone InFocus è senza dubbio il doppio sensore da 13 megapixel, sia posteriore che frontale. Dunque, se amate i selfie e le videochiamate non avrete nessun tipo di problema.

InFocus M530

Parlando delle specifiche tecniche che si possono trovare a bordo dell’InFocus M530, troviamo un pannello con diagonale da 5.5 pollici mentre la risoluzione è in alta definizione, la CPU è targata Mediatek MT6595 octa-core, ram da 2GB, archiviazione da 16GB espandibile tramite una classica microSD fino a 64GB, fotocamera principale da 13 megapixel con stabilizzatore ottico meccanico e Flash LED doppio, fotocamera anteriore da 13 megapixel, connettività LTE, batteria da 3100 mAh e per terminare nel miglior modo possibile Android aggiornato alla versione KitKat 4.4.

In conclusione, il nuovo terminale targato InFocus si può trovare disponibile sul mercato Indiano al prezzo di circa 10.999 rupie, converti sono circa 154 euro, colori disponibili: viole e bianco. Cosa ne dite? Ad un costo cosi vantaggioso ci fareste un pensierino? Alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *