Inputting+, l’app che introduce scorciatoie sulle tastiere dei device Android

Inputting+, l’app che introduce scorciatoie sulle tastiere dei device Android!  Oggi vi parleremo di un’applicazione molto interessante che prende il nome di Inputting+. Per chi non la conoscesse permette di apportare delle grandi novità per la tastiera Android infatti Inputting+ consente di introdurre delle scorciatoie così da riuscire ad avere sempre tutto a portata di mano.

Le funzioni sono quelle di copia, incolla e taglia. Ogni qual volta inizieremo a scrivere, il tool Inputting+ ci consentirà di accedere a tasti prima citati, ma ci saranno delle eccezioni come WebView. Tra gli altri comandi aggiuntivi ci sarà anche ‘annulla’ e ‘ripristina’ così da poter recuperare in un batti baleno una parte di testo scritta in precedenza (anche se questo è stato scritto su una differente applicazione).

Insomma nel caso in cui ci siamo trovati spesso e volentieri davanti ad improvvisi crash dell’app messaggi o quant’altro, riusciremo grazie ad Inputting+ a recuperare tutto senza dover quindi riscrivere nuovamente da capo il testo! Tale applicazione è molto sicura visto che non richiede nessun collegamente ad internet per utilizzarla e nel digitare una password ci viene richiesto di confermare. Se interessati non ci resta che andare a scaricarla gratuitamente presso la Play store oppure acquistare la versione Pro con timeline ad un 1 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *