Inserzioni Facebook: la nuova app su Play Store

Su Play Store è ora possibile scaricare gratuitamente una nuova app introdotta da Google e nota come “Inserzioni Facebook“. Scaricarla è molto semplice e richiede solamente 8 MB di storage liberi.

inserzioni facebook

Si tratta di un’app insolita, ma molto utile, dal momento che consente di effettuare un’infinità di operazioni, sebbene diversissime tra loro. “Inserzioni Facebook“, infatti, nasce con l’intento di sopperire ad una grande mancanza nell’applicazione standard aiutando sviluppatori e addetti ai lavori.

Ma cerchiamo di osservare un pò più da vicino quest’app per tentare di comprendere anche le operazioni che è in grado di eseguire. Per prima cosa consente di creare e gestire in mobilità delle inserzioni, monitorando di continuo il numero delle persone raggiunte e le loro azioni all’interno.

Inoltre si possono controllare i risultati ottenuti dalle proprie inserzioni, si è consapevoli di quando si è giunti al limite di spesa (che a loro volta possono essere modificati di continuo senza alcun problema o limite), e aggiornare i metodi di pagamento secondo le proprie esigenze momentanee. E ancora si possono correggere gli errori ortografici, modificare le immagini inserite, selezionare il proprio pubblico e regolare budget e programmazione.

Un’app funzionale, pratica e utile. Ricordate allora la parola d’ordine, “Inserzioni Facebook”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *