Instagram, Places Search: viaggiare sarà più facile

Instagram, Places Search: viaggiare sarà più facile! Tutti conoscono Instagram e di recente vi sarete accorti delle novità che consentono di avere un’esperienza differente agli utenti. Di solito l’app di Instagram viene utilizzata per ricercare persone e Hashtag, ma d’ora in avanti offre la possibilità di scoprire anche i luoghi.

Grazie alla funzione Places Search si aprono delle porte incredibili: scopriamo di che si tratta. Potremo riuscire a viaggiare in tutto il mondo e allo stesso tempo vedere che cosa succede in real time. Un modo veloce e divertente per andare alla ricerca del luogo per le prossime vacanze direttamente attraverso Instagram e non impazzendo nei vari siti di viaggi; inoltre se non riusciremo a raggiungere alcuni festival della musica avremo modo di poterli vedere, seppur non fisicamente, e soddisfare quel nostro piccolo desiderio!

Instagram

Oltre a condividere i momenti più belli della nostra vita, come già abbiamo detto, consentirà ai nostri occhi di volare in luoghi più impensabili. Il sistema di ricerca della nuova Places Search di Instagram racchiude tutto in un unica casella (Luoghi, Tags, Persone); attualmente non è ancora disponibile nel nostro paese, ma non tarderà ad arrivare. Se ancora non abbiamo installato l’applicazione di Instagram 7.0 non resta che andare ad effettuare il download:

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *