Intel CannonLake: elimina la CPU a 10nm

Intel CannonLake: elimina la CPU a 10nm! Proprio la scorsa settimana avevamo visto arrivare delle indiscrezioni riguardo alle nuove Intel CannonLake, le CPU a 10 nanometri che avrebbero preso il posto delle attuali Skylake a 14 nm – non ancora disponibili. Ma nella giornata di oggi vediamo crollare questa possibilità e difficilmente vedremo arrivare le Intel CannonLake a causa di alcune problematiche.

Per questa ragione al posto delle Intel CannonLake a 10nm, il prossimo anno debutteranno le Kaby Lake; un chip che assomiglia molto ai processori Skylake a 14 nanometri. Insomma le Kaby Lake debutteranno sul mercato in due versioni: una con un chip dual core e un’altra quad core, per non parlare del TDP a 4,5/91 Watt. Questo processore sarà sicuramente compatibile con Skylake che dispone del socket LGA 1151 con supporto USB 3.1, SATA Express e tanto altro ancora.

Intel CannonLake

Per il momento rimane in sospeso il nuovo processore Intel CannonLake che era destinato ad essere utilizzato all’interno dei PC Client. Si pensava di vederli arrivare, ma qualcosa ha messo in standby questa possibilità; la società vuole prendersi tutto il tempo a disposizione visto che non teme dei concorrenti e portare sul mercato un prodotto di qualità. Quali sono le vostre considerazioni? Siete sorpresi oppure no?

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *