Intex Aqua Xtreme ufficiale: nuove device octa-core

Durante le scorse ore, la casa produttrice chiamata Intex, ha ufficialmente rilasciato sul mercato un suo nuovo smartphone, come da titolo, stiamo parlando di Intex Aqua Xtreme dotato di componenti hardware davvero niente male. Andiamo a vedere meglio di che prodotto si tratta.

A bordo del nuovo Intex Aqua Xtreme troviamo un pannello con diagonale da 5 pollici e tecnologia IPS, la risoluzione è in alta definizione.

Intex Aqua Xtreme

Spostando la nostra attenzione sulla CPU, quest’ultima è il modello MediaTek MT6592M octa-core che lavora ad una frequenza di clock pari a 1.4Ghz, memoria ram da 2GB, archiviazione da 16GB con possibilità di ampliare il tutto fino a 32GB grazie all’ausilio di una tradizionale microSD, due fotocamere, posteriore da 13 megapixel con Flash LED e frontale da 5, connettività: WI-FI, 3G, GPS e Bluetooth 4.0, batteria da 2000 mAh e sistema operativo Android aggiornato alla versione 4.4, dimensioni di circa 140 × 71.9 × 7.9 mm per un peso complessivo pari a 132 grammi, infine, colorazioni disponibili: argento, champagne, nero e bianco.

Che dire di più, chi realmente interessato al nuovo Intex Aqua Xtrem, lo può già trovare disponibile al costo abbastanza vantaggioso di 9.590 Rs, convertiti sono circa 135 euro. Cosa ne dite? Vi piacerebbe averlo tra le mani? A voi i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *