iOS 8.4 arriverà il 30 Giugno con Apple Music

La nuova versione di iOS, iOS 8.4, arriverà il 30 Giugno di quest’anno con annesso il nuovo servizio di Apple: Apple Music!

Bug iOS iPhone 6

Mentre iOS 9 e alcune sue interessanti funzioni vedranno la luce all’evento WWDC di Apple, la società sta per lanciare, un più piccolo, ma seppur sempre degno di nota, aggiornamento per il suo sistema operativo: iOS 8.4. Attualmente questo nuovo aggiornamento è ancora in fase beta, ma in dirittura d’arrivo per il rilascio.

A partire dal 30 di questo mese, il nuovo aggiornamento di iOS inizierà ad arrivare sui device Apple, con un nuovo servizio, sia per iPhone che per iPad. Apple Music. Questa nuo0va applicazione che arriverà con  iOS 8.4 da la possibilità di ascoltare la musica di tutti i nostri artisti preferiti con un abbonamento mensile di 9,99 dollari i primi tre mesi, però, saranno gratis. Invece di costruire una nuova applicazione, Apple ha basato tutti sull’applicazione Musica già esistente, che, per l’occasione, è stata ridisegnata e presentata con un supporto alle gesture molto più ricco, una ricerca globale più funzionale e nuovi controlli di riproduzione indipendenti da ciò che si sta facendo all’interno dell’app. La maggior parte degli parte delle altre funzione dell’aggiornamento ad iOS 8.4 possono tutti essere considerati bug fix e aggiornamenti minori.

Interessante notare come, non appena sarà lanciato iOS 8.4, Apple lancerà la sua nuova versione di iOS 9 beta pubblica disponibile per qualsiasi utente che la voglia scaricare per provare il nuovo software in anteprima. L’azienda non ha ancora dato, però, una data previsa, quindi questo potrebbe avvenire anche prima della fine del mese.

Rimanete collegati su MobileOS.it per altre notizie su  iOS 8.4 e iOS 9 beta!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *