iOS 8.4 & Apple Music: La presentazione domani alle 17:00!

Domani è il grande giorno! Infatti ci sarà l’arrivo di iOS 8.4 con Apple Music, il tutto da domani alle 17:00, con la radio Beats1 inizierà le trasmissioni alle 18:00 per il lancio di iOS 8.4. Tutto arriverà domani: in Italia alle 17.00 ci sarà il lancio di iOS 8.4, mentre alle 18.00 arriveranno le trasmissioni di Beats1, la radio di Apple Music.

ios 8.4 apple music

Beats1 è una nuova stazione radiofonica 24/7 di Cupertino che sarà caratterizzata dalla presenza di DJ come Zane Lowe a Los Angeles, Ebro Darden ospite dalla Grande Mela e Julie Adenuga a Londra. La stazione sarà ascoltata in 100 paesi, quando prenderanno il via le trasmissioni, ovvero da domani. Inoltre, tale stazione radio di Apple potrebbe essere ascoltata anche senza avere un abbonamento ad Apple Music. Nello specifico Apple ha intenzione di offrire ai suoi utenti un periodo di prova di 3 mesi, richiedendo un’iscrizione iniziale.

iOS 8.4. Dopo che il periodo di prova sarà finito, l’abbonamento sarà rinnovato e il suo costo sarà addebitato sul metodo di pagamento scelto da voi. L’abbonamento durerà fino a quando il rinnovo automatico non sarà disattivato, ciò lo potete fare direttamente dalle impostazioni dell’account.

L’utente potrà sottoscrivere una membership individuale oppure per la famiglia con cui sei persone potranno accedere ad Apple Music senza limiti. Per l’abbonamento individuale il costo è di 9,99 euro mentre il costo dell’abbonamento per le famiglie ammonta a 14,99 euro.

Tramite Twitter Eddy Cue, SVP di Apple, ha confermato che il limite delle canzoni per Apple Music, grazie all’arrico di iOS 9, sarà portato a 100.000 e che il servizio di musica in streaming di Apple sarà fruibile su iPhone, iPod touch e iPad. Dal prossimo autunno, invece, Apple Music sarà disponibile su Apple TV e Android.

ios 8.4

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *