iOS 8.4 e Apple Music: Finalmente Realtà!

iOS 8.4 e Apple Music: Finalmente Realtà! Con il lancio di oggi di iOS 8.4, Apple Music è ora disponibile attraverso l’applicazione Musica che è stata rinnovata per l’occasione.

Basta essere in possesso di un dispositivo Apple con il nuovo iOS 8.4 e si potrà accedere sia ad Apple Musica e sia ascoltare Beats 1, la nuova stazione radiofonica globale di Apple, che ha iniziato ad operare a mezzogiorno EDT negli Stati Uniti.

apple music ios 8.4

Apple Music è il nuovo servizio on demand di Apple che permette di accedere all’ascolto di oltre 30 milioni di canzoni. Il servizio di abbonamento di streaming di Apple Music offre ora una prova gratuita di tre mesi. Dopo di che, il costo è di $ 9,99 al mese. Un piano famiglia che copre fino a sei utenti è disponibile per 14,99 dollari al mese.

L’aggiornamento iOS 8.4 include anche un’applicazione Musica ridisegnata con miglioramenti per la ricerca globale, nuove gesture di controllo e un MiniPlayer. Inoltre, Apple ha anche rilasciato un aggiornamento per la sua applicazione Beats Musica, permettendo agli utenti di migrare facilmente verso Apple Music. L’aggiornamento ad iOS 8.4 è disponibile per il download su iOS App Store, è stato inviato via OTA ed è disponibile anche tramite iTunes.

ios 8.4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *