iOS 9 e OS X 10.11 … Aggiornamenti di qualità?

Per la prima volta, dopo molto tempo, Apple cambierà il tipo di aggiornamenti per i suoi sistemi operativi, lasciando da parte l’idea di aggiungere sempre più opzioni e funzionalità per incentrare tutta la sua attenzione nei cambi che porteranno più stabilità nei dispositivi iOS e OS X. A quanto pare, iOS 9 e OS X 10.11 saranno aggiornamenti di qualità!

iOS 9 e OS X 10.11 ... Aggiornamenti di qualità?

Apple si concentra sempre di più sulla qualità e il rendimento dei suoi sistemi operativi. Molte fonti vicine agli  sviluppatori Apple, i cambi più importanti nelle nuove versioni dei sistemi operativi per smartphone e computer marchiati Apple ovvero  iOS 9 e OS X 10.11, i nuovi cambi saranno incentrati nell’offrire un focus sulla qualità e non sull’estetica o sulle caratteristiche superficiali. Già a febbraio si erano filtrati piccoli dettagli che indicavano che iOS 9 avrebbe portato numerosi cambi e ottimizzazioni che non saranno percettibili a prima vista, ma che renderanno l’esperienza di utilizzo ancora più emozionante e impressionante.

Gli aggiornamenti di iOS 9 e OS X 10.11 si assomiglieranno davvero molto. Infatti, entrambi i sistemi operativi ofriranno maggior stabilità e rendimento così come funzioni extra di sicurezza e cambio nei tools di programmazione Swift che servirà a facilitare il lavoro degli sviluppatori.

Tra gli ultimi rumors su  iOS 9 e OS X 10.11 che sono trapelati, ricordiamo che iOS 9 porterà con se una nuova interfaccia per Apple Watch chiamata San Francsco, così come una nuova applicazione Home per controllare i dispositivi HomeKit e miglioramenti nelle Apple Maps.

iOS 9 e OS X 10.11 inoltre saranno più sicuri, attraverso il nuovo sistema Rootless, i miglioramenti nel supporto e la sincronizzazione di iCloud Drive e il WiFi. Tutti questi cambi saranno sufficienti per aumentare la affidabilità sui dispositivi Apple? Tu cosa ne pensi?

Se ti interessa sapere altro del mondo Apple forse ti interesseranno questi articoli:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *