Vendite Apple: 53 milioni di vendite iPhone, al contrario di Watch

Vendite Apple: Secondo le statistiche di Morgan Stanley, Apple è sulla strada per aver venduto 53 milioni di iPhone per la fine del trimestre di Giugno. La stima di questo numero è sostenuto da un crescente interesse dalla Cina, una nazione che Apple ha sempre focalizzato recentemente. Per quanto riguarda invece l’Apple Watch ci sono stati mormorii che sta cadendo sotto le aspettative generali.

Vendite Apple: il Watch? Secondo Stanley la domanda per il primo indossabile rimane “interessante” ma per ora non può essere paragonata a quella di iPhone. Rimane comunque impressionante la cifra di 53 milioni di iPhone venduti. Attualmente si dice la domanda dell’Apple Watch sia solo al 20% rispetto alla domanda inaugurale dell’iPhone.

53 milioni

Morgan Stanley crede anche che i fornitori che stanno costruendo la prossima generazione si aspettano cifre simili all’iPhone S6, quindi circa 53 milioni di vendite. L’iPhone 6s dovrebbe avere quindi vendite e numero di spedizioni simili a quelle del 6, poichè si tratta di un modello “s” piuttosto che di un modello con l’aggiornamento di numero. Se invece si fosse trattato di un aggiornamento di numero, quindi in questo caso di un iPhone 7, le cose sarebbero state differenti! Per quanto riguarda l’Apple Watch ci sono già voci di una versione 2 in movimento. Quali di questi portatili arriverà al numero di 53 milioni di vendite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *