iPhone 6s: display force touch e alluminio più resistente

iPhone 6s: display force touch e alluminio più resistente! Ming-Chi Kuo – KGI Securities è un giovane conosciuto nel mondo di Apple visto che ha l’attitudine di indovinare quali caratteristiche potrebbero avere i prossimi iPhone 6s. Infatti per il momento possiamo solo fare affidamento a dei rumors, il nuovo iPhone 6s, disporrà di alcuni dettagli interessanti.

La società di Cupertino con il suo nuovo iPhone 6S è pronta a dare una vera e propria svolta – in particolar modo per la possibilità di veder applicare un display Force Touch. Una tecnologia all’avanguardia che già è stata applicata sui nuovi MacBook da 12 pollici e MacBook Pro, ma anche sul dispositivo indossabile Apple Watch.

Se tutto fosse confermato si aggiungeranno delle nuove interazioni con iOS 9 – nonostante lo spessore del melafonino aumenterà di 0,2 mm. Attualmente il nuovo sistema operativo di Apple, iOS 9, è disponibile in versione Beta però non mancano delle anteprime. Gli sviluppatori stanno cercando di introdurre delle importanti novità come ad esempio la possibilità di avere sulla fotocamera FaceTime un Flash LED.

Di conseguenza iPhone 6s con il nuovo schermo Force Touch riuscirà a fare faville. Oltre a questo Ming-Chi Kuo ha asserito della possibilità di vedere iPhone 6s più strong: la società aumenterà la percentuale di alluminio arrivando al 60% così da renderlo più resistente. Dovremo veder debuttare iPhone 6s a settembre e nello stesso tempo veder rilasciare il nuovo iOS 9 e Mac OS X 10.11 El Capitan.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *