iPhone 6s venderà più di iPhone 6 e 6 plus?

iPhone 6s venderà più di iPhone 6 e 6 plus? Un sondaggio effettuato da RBC Capital Markets su 6000 persone ha rivelato un dato che nessuno si sarebbe mai aspettato: iPhone 6s avrà un maggior impatto di vendite sul mercato rispetto ai suoi predecessori. Per questo motivo sembra quasi impossibile che iPhone 6s riuscirà ad incrementare il trend di crescita della società a distanza di poco dall’uscita degli attuali iPhone.

Nonostante tutto Cupertino prevede una crescita graduale, anno per anno, in questo ultimo trimestre. Inoltre il fatto che gli abbonamenti con gli operatori stanno per scadere questo potrebbe incidere sulla costanza di aggiornamenti dei vari terminali; creando così un disagio ai consumatori. Però chi possiede un iPhone (più dell’83 %) continuerà a rimanere fedele alla società di cupertino. Se invece parliamo di Samsung questa percentuale scende al 64,2%. Mentre il 50% degli intervistati è intenzionato ad acquistare un dispositivo Apple, nel corso dell’anno (forse tutti verteranno sul nuovo iPhone 6s?).

Come al solito Apple fisserà la presentazione del suo nuovo iPhone 6s questo autunno. Tra le novità hardware troveremo uno schermo con Force Touch, il nuovo processore A9, RAM da 2 GB, Fotocamera da 12 Megapixel e un materiale ancora più pregiato per la scocca (nuova lega di alluminio). Ottimo direi anche se tutti sperano anche in un miglioramento della batteria!

iPhone 6s-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *