iPhone 6s verrà rilasciato il 25 settembre?

iPhone 6s verrà rilasciato il 25 settembre? Il WWDC 2015 deve ancora iniziare, ma i rumors riguardo al prossimo iPhone 6s sembrano non terminare. Stavolta tra le tante indiscrezioni sin’ora emerse viene svelata la possibile data di uscita sul mercato di iPhone 6s: il prossimo 25 settembre. Una data casuale oppure no?

A nostro parere no! Secondo quanto riportato da Mobilenews, Vodafone UK, avrebbe avvisato i suoi dipendenti attraverso una mail riguardo alla disponibilità del melafonino Apple. Seppur manca la conferma ufficiale, tutti gli indizi ci portano a pensare che venerdì 25 settembre sia il giorno fatidico; ricordiamo che la società di Cupertino, in questi anni, ha rilasciato i suoi dispositivi sempre di venerdì.

Nella mail si specificava anche la possibilità di pre-ordinare iPhone 6s a partire dal 18 settembre. Vodafone non si è voluta esporre più di tanto infatti ha specificato dell’arrivo di un ‘nuovo iPhone’: forse quello che noi tanto chiamiamo iPhone 6s in realtà potrebbe avere un altro nome oppure riguarda la versione Plus di cui non si hanno molte informazioni?

Per il momento sappiamo che il device potrebbe montare una fotocamera da 12 Megapixel e una RAM da 2 GB, ma nel corso di questi tre mesi riusciremo a chiarire ogni dubbio al riguardo. Continueremo ad aggiornarvi sul nuovo iPhone 6s quindi rimanete sintonizzati con noi!

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *