iPhone con display da 4″ in arrivo?

iPhone con display da 4″ in arrivo? Continuano ad arrivare numerose indiscrezioni riguardo ai prossimi dispositivi iPhone e in particolar modo si vocifera della possibilità di vedere una nuova variante con schermo da 4 pollici. Apple potrebbe rendere felici i suoi utenti decidendo di fare un tuffo nel passato e portare sul mercato un nuovo iPhone con display più contenuto.

A diffondere la notizia è stato il sito cinese Economic Daily News; ad occuparsi della fornitura dei pannelli da 4 pollici che saranno poi montati sul presunto ‘iPhone 7c‘ dovrebbe essere il produttore AUO. Per quanto riguarda le consegne non arriveranno prima del primo trimestre 2016.

Tempistiche al quanto insolite e lontane anni luce da quelle utilizzate da Apple a meno che non ci siano cambiamenti improvvisi. Ricordiamo che tutti stanno attendendo l’arrivo dei dispositivi iPhone 6s, il quale potrebbe debuttare sul mercato con affianco iPhone 6c.

Per questo motivo ci sembra azzardato parlare di iPhone 7c quando potrebbe arrivare non prima della fine del 2016 assieme ad iPhone 7. Il primo trimestre non è sicuramente il periodo ideale di produzione né tanto meno si può fare un’allusione sulla commercializzazione.

Ed ora non ci resta che attendere maggiori conferme riguardo al prossimo dispositivo Apple con schermo da 4 pollici che faciliterà di gran lunga l’utilizzo hands-on.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *