IUNI N1: smartphone con 4 fotocamere molto presto sul mercato

Una classica frase che si sente dire spesso, la tecnologia sta facendo passi da gigante. Proprio per rimanere a tema, tra non molto, una nuova azienda cinese, chiamata IUNI, potrebbe rilasciare sul mercato un nuovo smartphone dotato pensate un po’ di 4 fotocamere! Il dispositivo, salvo imprevisti, verrà chiamato IUNI N1 e sarà dotato di specifiche tecniche nella norma.

Entrando nel dettaglio, come potete vedere dalla foto presente in questo articolo, il design dello IUNI N1 sarà ottimo, scocca interamente bianca con sfumature di colore blu sulla parte inferiore. Davvero un bel device.

IUNI N1

Da quel poco che sappiamo a riguardo del prossimo smartphone della casa produttrice IUNI, possiamo riportarvi che a bordo ci sarà una CPU modello MT6753 quad-core che lavorerà ad una velocità di 1.3Ghz, la ram sarà da 2GB, storage da 16GB espandibile tramite una tradizionale microSD, per finire pannello da 5 pollici con tecnologia IPS e risoluzione in alta definizione.

Le novità non sono di certo terminate, le fotocamere poste sul retro del dispositivo saranno entrambe da 13 megapixel mentre quelle anteriore tutte e due da 8 megapixel, dunque, se amate i selfie o le videochiamate non avrete nessun tipo di problema.

In conclusione, il peso dello smartphone sarà di 128 grammi mentre le dimensioni si aggireranno intorno a 143 × 69.6 × 8.mm, batteria da 2000 mAh, per finire supporto alle reti LTE e sistema operativo Android Lollipop 5.0. Attualmente sulla disponibilità e costo non sappiamo niente, vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *