Jailbreak iOS 8.3: L’arrivo è previsto per Luglio!

Jailbreak iOS 8.3: L’arrivo è previsto per Luglio! Come sempre il jailbreak di nuove versioni di iOS è sempre una sfida che affascina i vari programmatori, quelli cinesi di hacking riuniti nella squadra Keen aka K33n sembrano aver lanciato una nuova sfida per il Jailbreak di iOS 9!

Questi programmatori hanno già vinto premi per la somma di $ 40.000 al concorso Pwn2Own dello scorso anno, per il cracking di Safari, gli stessu hacker hanno già confermato che lavoreranno sul loro primo jailbreak a partire da iOS 9 .

jailbreak iosEssi saranno assistiti da un’altra band di programmatori molto interessanti – Pangu – che già ha presentato il proprio Jailbreak iOS 8.3 che dovrebbe essere disponibile da Luglio sul vostro iPhone o iPad.

Jailbreak iOS 8.3: i nomi dei team sviluppatori più importanti che si stanno occupando dei progetti su iOS 8.3 e iOS 8.4 sono Pangu e Taig. Ma Il team Taig ha recentemente dichiarato di voler tralasciare le versioni iOS 8.3 e 8.4 per dedicarsi completamente ad iOS 9. Pangu, sta realizzando un tool che, però, verrà rilasciato solo dopo l’uscita del nuovo update iOS 8.4 previsto il 30 Giugno, quindi tale tool dovrebbe essere disponibile da Luglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *