Jailbreak iOS 8.4 su iPhone, iPad e iPod touch: Ci siamo già, ecco tutti i dettagli!

Jailbreak iOS 8.4 su iPhone, iPad e iPod touch: Ci siamo già, ecco tutti i dettagli! Vi abbiamo raccontato giusto qualche ora fa del rilascio del nuovo iOS 8.4 e della novità Apple Music, ovvero il nuovo servizio on demand di Apple che permette di accedere all’ascolto di oltre 30 milioni di canzoni. Per approfondire il discorso su Apple Music e iOS 8.4 vi rimandiamo al seguente articolo => iOS 8.4 e Apple Music: Finalmente Realtà!

Venendo ai fatti di questo articolo, Apple ha appena rilasciato iOS 8.4 con il suo nuovissimo servizio di streaming di Apple Music e già siamo qui a parlarvi del Jailbreak iOS 8.4 su iPhone, iPad e iPod touch a cura della società di jailbreaking cinese Taig che ha confermato che ad iOS 8.4 può essere tranquillamente fatto il jailbreak.

La squadra di programmatori cinese pare che possa rilasciare già nella giornata odierna il nuovo tool per il Jailbreak iOS 8.4. In realtà, un’altra squadra di hacker, sempre proveniente dalla Cina, ha apparentemente rubato e riconfezionato alcuni vecchi lavori di taig e rilasciato già il Jailbreak iOS 8.4 su iPhone, iPad e iPod touch. Ma data la non verificabile reputazione di tale squadra e considerando quella di lunga data di taig per la qualità espressa dai suoi lavori, vi consigliamo di attendere il tool di Taig per il Jailbreak di iOS 8.4.

taig Jailbreak iOS 8.4 su iPhone, iPad e iPod touch

E’ raro, soprattutto nel mondo di oggi, stare a parlare di un rilascio di un jailbreak a poche ore dopo l’arrivo della nuova versione software di Apple, in quanto l’azienda america negli ultimi anni ha cercato di rendere le cose sempre più difficili per gli hacker. Taig, insieme a Pangu, però, è sempre stata pronta a reagire e ha sempre sfornato ottimi tool per eseguire il jailbreak nelle varie versioni di iOS 8, non resta che attendere quello per iOS 8.4 che arriverà a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *