KOMU K-LOUD: Ecco la Cassa Bluetooth / NFC per Smartphone Tutta Italiana!

KOMU K-LOUD: ecco l’ultimo interessante prodotto rilasciato dall’azienda fiorentina che avanza nel mondo della tecnologia, non solo in ambito telefonico.

Dopo la presentazione del Mini PC Komu si ripete con K-LOUD, già il Mini PC era un oggetto molto particolare e utile, in quanto stiamo parlando di un MiniPC mosso da un processore Intel Atom Z3735F Baytrail, 2 GB RAM DDR3, 32 GB eMMC con velocità in lettura/scrittura rispettivamente di 180 e 170 MB/s con Windows 8.1 with Bing preinstallato. Grazie a questo hardware Windows è in grado di avviarsi in soli 10 secondi!

2 KOMU K-LOUD

 

KOMU K-LOUD, invece, adesso si rivolge ai patiti della musica in mobilità, infatti, stiamo parlando di uno speaker bluetooth, anche se la casa fiorentina preferisce parlare di sistema hi-fi integrato senza fili.

K-Loud è nato con l’obiettivo di offrire al grande pubblico, un prodotto completo, equilibrato e che non gravasse però sulle tasche del consumatore. Le differenze con i prodotti cheap sono notevoli:

  • Qualità costruttiva: K-Loud è un prodotto solido, costruito con materiali di altissima qualità e rivestito con una gommatura che sembra molto resistente e si presenta piacevole al tatto
  • Personalità: K-Loud è disponibile in molti colori (nero, giallo, verde, ciano e un incredibile colorazione sandstone white che sembra pietra anche al tatto e siamo certi piacerà a molti)
  • Qualità audio: Komu dichiara che i due diffusori da 2×3 W RMS di cui è dotato K-Loud sono prodotti da un brand molto noto ed apprezzato, pur non fornendo ulteriori dettagli. Effettivamente la prova su strada ha mostrato un comportamento inaspettato, con un suono pulito ed equilibrato.
  • Design: Non si può negare che K-Loud sia un oggetto molto elegante, dalle forme arrotondate e controllabile tramite tasti soft touch per non appesantire la linea

Inoltre possiamo collagare i dispositivi in bluetooth (l’accoppiamento può avvenire addirittura anche via NFC) o tramite l’ingresso audio con jack da 3.5 mm, inoltre è presente anche uno slot microSD e addirittura un microfono integrato; infine, KOMU K-LOUD integra una batteria da 2000 mAh).

KOMU K-LOUD, sarà disponibile a partire dal 12 giugno presso tutti i rivenditori autorizzati e sullo store ufficiale al prezzo consigliato di 69,90 euro.

fonte: comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *