La catena record di selfie per LG G4

Una vera sfida, ma soprattutto un’ottima trovata pubblicitaria. E’ l’iniziativa realizzata a Messico City dove migliaia di persone hanno partecipato alla più lunga catena di selfie mai realizzata. Un’impresa da Guinnes che ha visto l’utilizzo esclusivo di un solo LG G4.

lg g4

Le regole sono molto semplici: ogni partecipante alla catena deve realizzarsi un selfie includendo nello scatto la persona successiva; il tutto deve avvenire in un tempo delimitato di massimo sessanta secondi. La manifestazione realizzata a Messico City ha visto la partecipazione di migliaia di persone e la catena di selfie si è interrotta al numero 764 con oltre 2.500 partecipanti.

Il precedente record era invece detenuto da un’istituto universitario americano National Christian Homeschool mentre nel recente passato anche il colosso Samsung aveva raggiunto un risultato importante con una catena di selfie che in quel caso, aveva l’obbiettivo di promuovere le fotocamere compatte della gamma NX.

Con l’iniziativa la compagnia LG ha avuto l’opportunità di mettere in luce le ottime dotazioni di LG G4 riguardo la qualità delle foto scattate, ma anche per l’autonomia dimostrata. Nonostante i gli oltre 250 scatti realizzati, o smartphone aveva infatti ancora un buona autonomia residua. Insomma un ottimo banco di prova per la batteria removibile di 3.000 mAh. 

http://www.lgnewsroom.com/2015/06/lg-earns-guinness-world-record-for-worlds-longest-selfie-relay-chain/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *