La fotocamera di Windows 10 (Mobile) supporterà tracking del viso

La fotocamera di Windows 10 (Mobile) supporterà tracking del viso! In tutte le versioni di Windows 10 Mobile abbiamo visto rafforzare l’applicazione della fotocamera nativa da parte di Microsoft, la quale ha introdotto nuove funzioni e caratteristiche simili a quelle degli smarpthone Lumia. Per questa ragione non ci resta che andare a vedere insieme tutte le novità di Windows 10 Mobile!

Un’evoluzione importate quella del comparto della fotocamera di Windows 10 Mobile che va ad aggiungere il tracking del viso; una caratteristica che sin’ora non era disponibile all’interno dell’applicazione fotocamera di Windows Phone 8.1. D’ora in avanti si potranno scattare delle foto migliori e con molta più facilità visto che il soggetto verrà messo a fuoco più rapidamente attraverso un quadrato di colore giallo.

Secondo quanto abbiamo appreso questa funzione è di default quindi non si potrà andare a disattivarla. Ancora ci troviamo nella fase di sviluppo dell’applicazione fotocamera di Windows 10 Mobile, ma di certo questo sistema di riconoscimento del volto è strabiliante (guarda l’immagine sottostante). Il numero seriale della release che ha rilevato il tracking è la 5.38.0.0, nella build 10149 di Windows 10 Mobile. Insomma più si va avanti e più l’attesa di veder debuttare quest’ultima versione di sistema realizzata da Microsoft è snervante visto i miglioramenti apportati, non trovate?

Windows 10 cameraVia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *