Lenka, l’app per le foto in bianco e nero

In un’epoca in cui gli effetti speciali nelle foto sono all’ordine del giorno, le immagini in bianco e nero hanno però sempre il loro fascino. Lo sa bene Kevin Abosch, il fotografo professionista nonché  sviluppatore della nuova applicazione dedicata alle foto applicazione Lenka.

lenka

La caratteristica che rende del tutto particolare questa app è quella di acquisire esclusivamente fotografie in bianco e nero. Tante sono le funzionalità che permettono di realizzare foto sempre di ottima qualità.

Le immagini, grazie a questa app, possono essere modificate a proprio piacimento, in molti aspetti. La visualizzazione delle foto può essere impostata sia in  verticale che in orizzontale, in qualsiasi momento.

Possibilità anche di tagliare le immagini o di modificarne il livello di contrasto. Lenka offre anche la funzione che permette di trasportare le foto sul social dedicato alle foto Instagram e di condividerle con tutti i propri amici.

L’app  riesce ad offrire numerosi effetti artistici di primo livello in grado di stupire gli amanti delle foto. Le varie foto realizzate potranno essere inserite in una galleria e personalizzabili gestendo le varie applicazioni sull’esposizione della luce e modificare a proprio piacimento la temperatura del colore. L’applicazione è disponibile sul Play Store ed è scaricabile in maniera del tutto gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *